Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Milano

Home // Compagnie aeree // Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Milano
Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Milano

Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Milano

Come già introdotto dalla Thai Airways e dalla Cathay Pacific, anche la Singapore Airlines è prossima ad introdurre il suo nuovissimo Airbus A350-900 sui voli da e per Milano Malpensa. Il 3 Aprile 2017 i voli attualmente operati da un Boeing B777-200ER saranno volati con il modello di punta della flotta Singapore Airlines, che ne ha in servizio già 10 ed in ordine ben 57.

A350 Singapore Airlines

Il nuovo aereo introdurrà sul mercato italiano la nuova classe Premium Economy, che rispetto alla classica economy prevede, oltre ad un sedile più confortevole, il check-in prioritario e una franchigia bagaglio di 35 kg. Le altre classi presenti sull’aereo sono l’Economy e la Business. Particolarmente confortevole ed arioso, l’A350 offre un’ottima qualità di volo, con ampio spazio per le gambe e sistemi d’intrattenimento di ottima qualità.

Ricordiamo che la Singapore Airlines collega Milano con Singapore tutti i giorni tranne il martedì, mentre da Roma (dove rimane attualmente il Boeing 777-200) i voli sono ogni martedì, venerdì e domenica fino a Giugno, con l’aggiunta del lunedì dal Giugno ad Ottobre.

Tour virtuale dell’aereo: http://www.singaporeair.com/microsite/a350/#/

Lasciate un commento

Your email address will not be published.