A350 Thai Airways per Roma e Milano

Home // Compagnie aeree // A350 Thai Airways per Roma e Milano
A350 Thai Airways per Roma e Milano

Una ventata di aria fresca sembra stia per arrivare sugli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Dopo la Cathay Pacific anche la Thai Aiways International (più semplicemente Thai Airways) prevede di cambiare gli attuali aeromobili in servizio sulle due tratte italiane con il suo nuovissimo l’Airbus A350-900. Come riportato dal Bangkok Post, A partire dalla metà di Novembre e per ora fino a tutto Dicembre, il nuovo modello sostituirà gli storici Boeing 747-400 e i 777-200 attualmente operanti i collegamenti con Bangkok.

Thai Airways A350

L’A350 è il primo di 12 modelli ordinati ad essere entrato in servizio con la Thai Airways, appena quest’estate. Inizialmente previsto per le tratte tra Bangkok e l’Australia si è deciso recentemente di spostare l’aereo sulle tratte europee e nello specifico, italiane. Non è ancora sicuro se si tratta di un cambio definitivo o momentaneo, sicuramente per tutta la meta di Novembre e tutto Dicembre, se deciderete di volare Thai, volerete a bordo di questo nuovissimo aereo.

thai-airways_3

L’aereo si presenta con interni nuovi, molto confortevoli e ricchi di novità tecnologiche come la connessione Wi-Fi. Spazi più armoniosi, finestrini più ampi e schermi al LED di 11 pollici (in economy), insieme al tanto apprezzato servizio thailandese, garantiscono una rinnovata e piacevolissima esperienza di volo.

Se nel frattempo volete salirci a bordo da casa, ecco il tour virtuale dell’aereo: tour virtuale.

Aggiornamento

L’aereo è effettivamente arrivato e ha iniziato, il 16 Novembre, i voli tra l’Italia e Bangkok. Attualmente l’aereo è confermato fino a Febbraio 2017.

Lasciate un commento

Your email address will not be published.