01° GIORNO ROMA/BANGKOK
Presentarsi all’ aeroporto di Roma Fiumicino intorno alle ore 11:00 per l’imbarco sul volo Thai Airways TG 945 diretto a Bangkok. Pasti e rinfreschi a bordo.
02° GIORNO BANGKOK
Arrivo presto la mattina. Trasferimento in hotel. Nel pomeriggio incontro con il nostro incaricato per l’escursione della città e dei templi. Questa mezza giornata vi porterà a visitare i principali templi di Bangkok: Wat Traimit, il tempio del buddha d’Oro – dal peso di 5.5 tonnellate; Wat Pho, il tempio del Buddha Reclinato – il più grande ed antico di Bangkok e Wat Benchamabopit – il tempio di marmo. Rientro in hotel. Pernottamento.
03° GIORNO BANGKOK
Prima colazione in hotel. Incontro con il nostro incaricato per la visita al Palazzo Reale, il simbolo per eccellenza ed il monumento più venerato in Thailandia. Questa visita funge da perfetta introduzione alla Thailandia, la fede Buddhista, lo splendore regale e le tradizioni locali. Nonostante non sia più la residenza reale, rimane il simbolo della monarchia. Vedrete le attrazioni principali del Palazzo Reale includendo Wat Phra Kaew il Tempio del Buddha di Smeraldo, Pantheon Reale, la Sala d’Incoronazione Reale, la Sala di Ricevimento Reale e la Sala Funeraria Reale. Rientro in hotel. Pomeriggio libero. pernottamento.
04° GIORNO BANGKOK
Prima colazione in hotel. Incontro con la nostra guida per la visita di un’ intera giornata che vi porterà al più famoso mercato rurale galleggiante del mondo, Damnoen Saduak, situato a circa 100 kilometri ad ovest di Bangkok. Il tour include una visita a Nakorn Pathom; uno dei più grandi Chedi in Thailandia chiamato “Phra Pathom Chedi”, che ha la più grande pagoda di tutto il Sud Est Asiatico. Un’ eccellente pranzo a buffet sarà servito nel pittoresco ristorante del Rose Garden Country Resort. Quindi, si assisterà a spettacoli folkloristici, che vi daranno un’introduzione della vita locale e le tradizioni della vita Thailandese. Lo spettacolo include una colorata processione Buddhista, un’ elegante danza delle dita, una dimostrazione di Thai boxing, una performances di danze etniche locali, combattimento di spada, elefanti al lavoro, una cerimonia matrimoniale Thai e molto altro. Rientro in hotel. Pernottamento.
05° GIORNO BANGKOK/BALI
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo Thai diretto a Bali Denpasar. Incontro con il nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Pernottamento.
06° GIORNO BALI
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Nel pomeriggio partenza per Mengwi, dove circondato da un lago artificiale, si erge il castello di Taman Ayun, appartenente alla famiglia reale del XVII secolo. Proseguimento per Kedaton, la foresta delle scimmie. Al termine si potrà ammirare un panorama di incomparabile bellezza dal Tempio Tanah Lot, costruito sulla cima di una grande roccia fronte oceano e dedicato al Dio del Mare. Rientro in hotel. Pernottamento.
07° GIORNO BALI
Prima colazione in hotel. Incontro con il nostro incaricato per l’escursione di un’intera giornata a Kintamani. L’escursione inizia con una fermata a Batubulan per una rappresentazione di danze Barong. Prosegue con la visita al villaggio Ubud, famoso per i suoi pittori naif, e al villaggio di Mas, centro per la scultura del legno. Si prosegue attraversando caratteristici villaggi immersi nel verde delle famose risaie a terrazza. Sosta per il pranzo a Penololan, dove si può ammirare il panorama del vulcano Batur sull’anonimo lago. Rientro in hotel. Pernottamento.
08°-11° GIORNO BALI
Prima colazione in hotel. Intere giornate a disposizione dei sig.ri partecipanti da dedicare ad attività facoltative e shopping. Pernottamento.
12° GIORNO BALI/BANGKOK
Prima colazione in hotel. Incontro con il nostro incaricato per il trasferimento in aeroporto per il volo Thai diretto a Bangkok.
13° GIORNO BANGKOK/ROMA
Coincidenza con il volo intercontinentale Thai TG 944 diretto a Roma Fiumicino.