Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Roma

Home // Compagnie aeree // Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Roma

Singapore Airlines introduce l’Airbus A350 su Roma

Dopo il debutto di Aprile scorso su Milano, la Singapore Airlines introdurra il nuovissimo Airbus A350-900 anche sulla tratta Roma – Singapore.
Il nuovo aereo arrivato in casa Singapore Airlines sostituirà gli storici Boeing 777-200 che per anni hanno servito la tratta, introducendo una nuova classe, la Premium Economy e un nuovo livello di comfort in generale.

Moderno e comfortevole, l’A350 è sempre più apprezzato per gli spazi ampi e l’ottima qualità della ventilazione dell’aria e del comfort generale delle cabine. La Premium Economy introdotta dalla Singapore Airlines prevede, in più rispetto all’economy, poltrone più ampie (larghezza di circa 50 cm e spazio per le gambe di circa 96 cm), maggiore reclinazione (circa 20 cm), un servizio pasti dedicato (con possibilità di prenotare uno dei numerosi menù prima del volo), la priorità nell’imbarco e una cabina dedicata, separata dalle altre classi.

Anche l’economy viene rivista in veste più comfortevole e spaziosa, con ricchissimi contenuti multimediali negli schermi personali e coronata dalla sempre precisa e impeccabile qualità firmata Singapore Airlines.

I voli della Singapore Airlines per Singapore diventeranno tre a settimana (prima erano due) con partenza da Roma alle 11:15 il martedì, venerdì e sabato. Il network della Singapore Airlines permette di arrivare agevolmente presso tutte le principali destinazioni asiatiche, specialmente l’Indonesia, dove raggiunge diverse località…ma non dimenticatevi di fermarvi almeno due notti a Singapore, imperdibile!

Lasciate un commento

Your email address will not be published.