Singapore si riempie di Pokémon, al via la Pokémon Run Singapore 2017!

Home // Singapore // Singapore si riempie di Pokémon, al via la Pokémon Run Singapore 2017!
Singapore si riempie di Pokémon, al via la Pokémon Run Singapore 2017!

Per gli amanti del mondo dei Pokémon, grandi e piccini, il 17 Gennaio 2017 si terrà a Singapore la prima “maratona” a tema Pokémon. Maratona tra virgolette perché lo scopo della Pokémon Run Singapore non sarà arrivare primi, come ricordato sul sito dell’evento, ma divertirsi lungo il percorso che si snoda nella zona di Marina Bay (nello specifico The Promontory). Insieme a tanti altri appassionati vi lancerete alla ricerca dei numerosi Pokémon disseminati lungo la via, andando a scoprire tante sorprese legate al mondo Pokémon, al legame tra Ash e Pikachu e alle novità in arrivo con il nuovo gioco Sole e Luna.

gallery_pokemon

Un occasione sicuramente imperdibile sia per la bellissima cornice (una delle più suggestive di Singapore) sia perché primo evento del genere firmato Pokémon. Tanti i gadget a disposizione dei partecipanti, tra cui una maglietta, una medaglia commemorativa (per chiunque) e altri oggetti in edizione speciale, e non mancherà ovviamente la possibilità di usare l’app di Pokémon Go. I costi si aggirano sui 46-50 € a persona con sconti per più persone e il biglietto è acquistabile direttamente sul sito dell’evento (link).

gallery_pokemon2

Inutile ricordare quanto bella sia Singapore e quanto valga la pena visitarla e quindi perché non immaginare un bel viaggio in famiglia o con i proprio figli passando per Singapore e magari proseguendo poi per le spiagge thailandesi come Phuket e Koh Samui o verso l’affascinante Indonesia?

Qualche idea? eccone un paio:

Lasciate un commento

Your email address will not be published.