Marina Bay Sands

Home // Marina Bay Sands

Marina Bay Sands

In teoria dovrebbe essere il Merlion il simbolo di Singapore (il leone marino che si affaccia sulla baia), ma da diversi anni ormai è il Marina Bay Sands ad essere diventata la vera icona di questa incredibile città.
Impossibile non riconoscere la sua inconfondibile linea, ormai resa famosa dalla sua piscina a forma di barca sorretta da tre strutture gemelle che si affaccia sullo skyline si Sinapore. Una piscina diventata uno dei luoghi più fotografati (e ricercati) di tutta la città ma che effettivamente merita l’attenzione. Che piaccia o no il suo essere ormai turistica, la vista da questa piscina, e dall’hotel in generale, è semplicemente mozzafiato.

A questo si aggiunge comunque un hotel dalle camere ricercate ed eleganti, numerosi ristoranti e bar di ogni genere presenti nell’hotel e nel complesso che lo ospita, tanti negozi, il museo della scienza e il fururistico Garden by the Sea a due passi e il fatto di trovarsi in uno dei quartieri di maggior tendenza di Singapore.

Per raggiungere gli altri quartiri di Singapore (come la vivace Orchard Road o la tipica Chinatown)  si può fare affidamento su diverse linee di autobus che passano davanti il complesso.

Camere

Camere di varie categorie compongono il Marina Bay Sands. La tipologia è la Deluxe Room, 39 m² di grandezza, un bagno spazioso e numerose ameneties e comprende (come ogni camera) l’accesso al Sands Skypark, la piscina tanto celebre. Lo stile delle camere è moderno, ben arredato e confortevole. Oltre alle Premier Room, più spaziose delle Deluxe, alle famiglie potrebbe interessare la Family Room, che in 80 m² permette di ospitare due adulti e due ragazzi in un ambiente ampio e accogliente.

Dove si trova

Voti

TRIPADVISOR

4 su 5

BOOKING.COM

8,7 su 10

Leave a Review

Your email address will not be published.