Tower Club at lebua

Home // Tower Club at lebua

Tower Club at lebua

I premi vinti da questo hotel non si contano. L’ultimo, come Asia’s Leading Luxury All Suite Hotel, è stato vinto non più tardi del 2018 e quanto si dice sul Tower Club at lebua è vero. Per vedute, suite, ospitalità e servizio, l’hotel è un vero cinque stelle.
Collocato dal 51° al 59° piano del lebua at State Tower, il Tower club offre un ambiente moderno ed estremamente curato, come si ritrova, oltre che nelle sue suite anche nella lounge e nei ristoranti e bar. Dalle suite si è vicini a tutto, all’ottimo Café Mozu, ad un centro fitness all’avanguardia, ad una bellissima piscina esterna con Spa e, ovviamente, ai ristoranti e bar rooftop, Sirocco e Sky Bar, che compongono l’area nota come The Dome. Non sorprende, quindi, che siano state proprio le suite del Tower Club at lebua ad essere state scelte come location per il celebre Una Notte da Leoni 2. Pernottando qui, potrete anche visitare la camera immortalata sulla pellicola e godere degli stessi panorami su Bangkok.
La posizione è ottima, l’hotel si trova ad angolo tra le centralissime Charoen Krung e Silom Roards.

Il Tower Club at lebua ospita ben 221 suite, tutte rifinite in stile moderno. Ogni suite comprende un salottino e un balcone affacciato sullo skyline di Bangkok. Le dimensioni partono dai 66 m² ai 266 delle Hangover Suite. Ogni camera è rifornita di ogni benefit possibile, tra cui macchinetta del caffè Nespresso e accesso alle aree esclusive per il Tower Club.

Immagini

Video

Leave a Review

Your email address will not be published.