Nuovo volo Emirates per Phnom Penh

Home // Compagnie aeree // Nuovo volo Emirates per Phnom Penh
Nuovo volo Emirates per Phnom Penh

Nuovo volo Emirates per Phnom Penh

A partire dal 1 Luglio, con la sigla EK388, la Emirates inizierà a volare a Phnom Penh, la capitale della Cambogia. Il volo, giornaliero, prevede uno scalo a Yangon, capitale del Myanmar, prima di raggiungere la Cambogia ed utilizzerà gli spaziosi Boeing 777-300ER. Il volo si combinerà bene con molti voli in arrivo dall’Europa, Italia inclusa e permetterà di raggiungere la Cambogia affidandosi all’ottimo servizio Emirates.

Phnon Penh. nel centro-sud della Cambogia, è la città più popolosa del paese, nonché punto di partenza di molti itinerari con cui scoprire l’intero paese (come in alcune sul nostro sito). Nel 2015 sono stati ben 4.7 milioni, i turisti stranieri arrivati in Cambogia e le stime non fanno che aumentare negli anni attuali e futuri.

nuovo volo Emirates per Phnom Penh

Il nuovo volo sarà un’interessante aggiunta al panorama Emirates per chi ama viaggiare con la compagnia emiratina e lo scalo a Yangon potrebbe essere utile per valutare un viaggio tra i due paesi, assolutamente da visitare almeno una volta nella vita.

Allo stesso tempo il volo Emirates per Hanoi diventerà no-stop (prima faceva scalo a Yangon).

Fonte: Emirates

Leave a Reply

Your email address will not be published.