Royal Muang Samui Villas

Collocato nella tranquilla spiaggia di Choeng Mon, nel nord-est di Samui, il Royal Muang Samui Villas si affaccia direttamente sul mare del golfo della Thailandia. A 4 chilometri troviamo l’aeroporto di Koh Samui, mentre a circa 25 il molo per imbarcarsi sui traghetti per le vicine, e imperdibili, Koh Phangan e Koh Tao.
Lo stile delle 77 suite è deliziosamente thailandese, curate nei dettagli e graziosamente arredate, integrandosi perfettamente con la natura circostante.Il numero ridotto delle suite permette di garantire quite ed un’ottima qualità del sonno e del soggiorno.

Affascinante ed unica nel suo genere è la Cave Rai Ra Beach Spa, una spa attrezzata per massaggi e trattamenti benessere, ricavata all’interno di una grotta, ideale per rigenerarsi. Molto bella la piscina, da alternare ogni tanto al mare e numerosi i ristoranti dove gustare diverse cucine (anche italiana per i nostalgici).

Il Royal Muang Samui Villas è un’ottima struttura, ideale per viaggi romantici e di nozze, ma anche molto valido per le famiglie.

Tutte le tipologie di camere sono spaziose e arredate in stile thailandese. La tipologia di partenza è la Grand Deluxe Suite Garden View dalla metratura di ben 90 m². Le Family Pool Villa Garden View, di ben 160 m² sono ideali per le famiglie di quattro persone, comprendendo ben due camere da letto e due bagni, oltre che ad una piscina privata. La Family Pool Suite Garden View è un’alternativa altrettanto valida avendo sempre una piscina privata di 30 m² e rimanendo piuttosto spaziosa. Tutte le tipologie di camere e ville sono fornite di ogni confort e accessorio come televisore LCD, Wi-Fi, macchina per fare caffè e tea, frigo-bar e un’indimenticabile Jacuzzi Whirpool.

Immagini

Video