Chena Huts by Uga Escapes
In breve
Per secoli, coloro che vivevano nell’area di Yala hanno coltivato piccole radure nella giungla chiamate “chena”. Oggi, incastonato tra dune e alberi ai bordi dell’oceano, si trova Chena Huts, hotel di Yala in perfetto stile Uga Escapes. Il Chena Huts è circondato da un lato dalla giungla tropicale e dall’altro da un lago salato dove si possono osservare ibis, cicogne e persino fenicotteri, mentre guadano le secche. In questa piccola proprietà selezionata, i lodges sono in effetti lussuose unita private e riservate, che offrono una bella vista sulla natura e sul paesaggio marino circostante in un’atmosfera unica e veramente coinvolgente, accompagnata da un ottimo servizio.
Camere
Per amplificare l’esperienza nella natura selvaggia, questa spaziosa proprietà ospita solo quattordici lodge per ospiti. Gli esterni, con spunti di design dell’architettura vernacolare della regione, sono progettati per armonizzarsi con l’ambiente della giungla; gli interni sottolineano delicatamente il tema del “safari”, con mobili in legno, motivi in stile africano e rustici che smentiscono il comfort e la comodità moderni all’interno.
Ognuna di questi lodges ben arredati comprende una zona giorno, una camera da letto, un bagno interno e una terrazza esterna ombreggiata con vasca immersione ad acqua fredda di 5 metri. Tutte sono dotate di sistemi di illuminazione centrale a intensità variabile, TV LED da 42 “, minibar e attrezzature per la preparazione di tè e caffè. I lussuosi bagni sono dotati di vasche da bagno autoportanti e doppio lavabo.
Leave a Review