Jeeva Beloam Beach Camp
Sole, Surf, Stelle e Serenità. Sono le quattro parole con cui si introduce il Jeeva Beloam Beach Camp. Quattro parole che ben rappresentano questo bellissimo angolo di paradiso nella costa est di Lombok, in Indonesia. Immerso veramente nella natura più autentica e incontaminata, il Jeeva Beloam Beach Camp si affaccia su di una piccola baia bagnata dal mare e caratterizzata da due bianche e soffici spiagge. Intorno solo natura ed il verde delle dolci colline che rendono il campo un piccolo e accogliente rifugio dalla modernità e da qualsiasi rumore che non sia quello prodotto dalla natura.
Dimenticate la tecnologia e riappropiatevi di un ritmo più umano, più in sintonia con tutto.
Ogni aspetto del Jeeva Beloam Beach Camp è pensato per inserirsi in maniera naturale e armoniosa con la natura circostante.
Per poter apprezzare questa particolarissima struttura dovete amare la natura, il comfort ed avere il piacere di trascorrere qualche giorno lontano da tutto e da tutti, insieme ai pochi altri ospiti ed allo staff, estremamente gentile ed accogliente.
Ogni soggiorno comprende la pensione completa (non essendoci altro nell’arco di almeno 10 km) ed ogni giorno vengono organizzate escursioni per esplorare altre piccole spiagge nelle vicinanze (come la Pink Beach) e altre passeggiate tra natura ed oceano.
Camere
Il Jeeva Beloam Beach Camp è composto da 11 lodge di lusso (chiamati Beruga Pantai), ispirati alle capanne dei pescatori Sasak ed edificati usando legno e bamboo riciclato. Lo stile e rustico e curato (si definiscono rustic-chic). Non aspettatevi ne televisori ne Wi-Fi, volutamente non introdotti (ma la corrente ovviamente c’è).
Delle dimensioni di 60 m² i lodge sono ben organizzati e arredati, con un ampia terrazza affacciata sulla baia e un bagno molto spazioso.
Non c’è una piscina, perché il mare appena difronte è più che sufficiente.
Leave a Review