Ramada Plaza Bangkok Menam Riverside
Affacciato sulla riva orientale del leggendario Chao Phraua, il fiume che attraversa Bangkok, il Ramada Plaza Bangkok Menam Riverside è un’ottima struttura ormai storica nel panorama di Bangkok. L’ampia facciata si affaccia direttamente sul fiume, offrendo una bellissima vista panoramica da tutte le camere, sia sul fiume che dello skyline di Bangkok. Situato nel cuore del distretto centrale della città, il Ramada Plaza Bangkok è ben collegato con tutte le aeree di interesse della città, sia leisure che business. Ad appena cinque minuti a piedi si trova, ad esempio, il più grande bazar notturno della città, il celebre Asiatique. L’hotel mette a disposizione anche delle shuttle boat per attraversare il fiume.
Otto tra ristoranti, bar e lounge servono una vastissima scelta di cucine e proposte gastronomiche mentre la piscina esterna, circondata da rigoglioso giardino tropicale, è l’ideale per rinfrescarsi dopo una giornata passata a visitare Bangkok. Ottima anche la SPA.
L’hotel ospita 525 camere e suite di diverse tipologie dalle deluxe e grand deluxe alle Plaza Suite e ancor più lussuose Themed Terrace Suites. Lo stile delle camere si ispira a quello thailandese con un tocco moderno e tutte sono vista fiume. Ogni camera è rifornita di tutte le più moderne facilities e le camere Executive Club e suite hanno accesso a numerosi benefits dedicati, che renderanno il soggiorno veramente unico.
Leave a Review